Blog di Quick Setup.it - Quicksetup.it

logo quicksetup
Orari: dal Lun. al Sab. 9.30-13.00 e 16.30-20.00 - Dom. Chiuso
3333352952
icon phone quicksetup
icon mail
cart
logo_quicksetup_100pixel_white
Vai ai contenuti

Pulizia Polvere Play Station 4 - Ventola Rumorosa - Sostituzione Pasta Termica - Surriscaldamento

Quicksetup.it



QUICKSETUP offre servizio di pulizia polvere e sostituzione pasta termica per tutti i tipi di console ( ps4, xbox, nintendo)

Se la tua console si surriscalda, si spegne improvvisamente e la ventola fa un rumore infernale, è arrivato il momento di darle una bella pulita approfondita, ma soprattutto è il momento GIUSTO per sostituire la pasta termica con una nuova ed efficiente.



Non trascurare questi sintomi sopra descritti, il calore prodotto dalla console a lungo andare può essere fatale danneggiando la tua console in maniera definitiva
Dai un'occhiata alle immagini qui sotto e capirai quanto è importante effettuare questo tipo di manutenzione alla console per allungarne la vita.

Inoltre sappi che le tue orecchie ringrazieranno, potrai dire ADDIO a quel fastidiosissimo rumore che la rotazione della ventola genera (giri elevati), sentirai un piacevole soffio quasi impercettibile (forse esagero, forse no ;-p).



Sfoglia le immagini consultando i nostri post facebook, ti divertirai e sopratutto, ricorda di affidare la tua console a QUICKSETUP, se proprio non puoi, allora affidati a personale qualificato come Francesco Celotto :-D !








P. iva 07239721215 - info@quicksetup.it
QUICKSETUP.IT - Pompei (NA) - Via Messigno 165
Torna ai contenuti