Blog di Quick Setup.it - Quicksetup.it

logo quicksetup
Orari: dal Lun. al Sab. 9.30-13.00 e 16.30-20.00 - Dom. Chiuso
3333352952
icon phone quicksetup
icon mail
cart
logo_quicksetup_100pixel_white
Vai ai contenuti

SOSTITUZIONE E RIPARAZIONE IPHONE 6 CON PROBLEMI AUDIO IN CHIAMATA - IC AUDIO

Quicksetup.it
Pubblicato da Quicksetup di Francesco Celotto in Assistenza e riparazioni · 16 Febbraio 2016
Tags: iphone6plusicchipaudiocodecnonsisentemessaggivocalisuoneriamicrofono



IN QUESTO ARTICOLO MOSTRIAMO LE VARIE FASI DI RIPARAZIONE DI UN IC AUDIO IPHONE 6, 6 PLUS.

SINTOMI PRINCIPALI

Il vostro amato iPhone 6 ha smesso di funzionare?
Non squilla e non riproduce nessun audio? Se ricevete una chiamata non riproduce la suoneria?
Trattasi di un difetto hardware causato da urti o cadute.
In poche parole il chip ic audio si dissalda parzialmente dalla mainboard causando questo fastidioso difetto, che si presenta soprattutto in seguito a forti sollecitazioni dovute ad urti e/o torsioni.
Sono ormai tantissimi i possessori di iphone 6 che si recano presso il nostro laboratorio per riparare questo difetto in maniera definitiva.
Di seguito mostriamo le fasi del lavoro che si esegue in questi casi.
Se anche il vostro iPhone 6 presenta questo difetto, potrete contattarci e sarà nostra premura riparare il vostro fidato smartphone.
Quicksetup offre la garanzia sulla lavorazione, quindi non esitare a contattarci!

RIPARAZIONE

Per risolvere il problema bisogna effettuare un reballing dell’IC Audio che riserva non poche difficoltà.
Prima di risaldare il chip rilavorato, ripreparato, (reballing, reball ic audio) bisogna (come già accennato) ripristinare i circuiti interrotti (se presenti).
Per ripristinare tali circuiti, si usa un filo di rame o argento sottilissimo, talmente sottile da essere inserito nel minuscolo spazio che c'è tra il chip audio e la scheda logica dello spartphone!
Essendo una riparazione molto complessa e delicata, molti centri assistenza rinunciano alla riparazione, consigliando l'acquisto di un nuovo smartphone.
Altri centri invece si affidano a laboratori esterni specializzati in questo tipo di lavori.
LA STESSA APPLE NON RIPARA QUESTO DIFETTO, E PROPONE LA SOSTITUZIONE CON UN IPHONE "RIGENERATO" ALLA MODICA CIFRA DI 351,20€ PER IPHONE 6 E 381,20€ PER IPHONE 6 PLUS.
SAPPIATE CHE TALI DISPOSITIVI RIGENERATI VENGONO FORNITI CON GARANZIA DI 3 MESI, NON OLTRE!

QUESTO è UNO DEI MOTIVI CHE CI RENDE FIERI DEL NOSTRO OPERATO, molti centri assistenza ci consegnano o spediscono iphone 6 e 6 plus affidandosi alla nostra capacità ed esperienza.
Possiamo garantire che ad oggi, il 95% degli iphone 6 e 6 plus con problemi all' IC audio è stato riparato con successo e sono tuttora funzionanti nonostante i primi interventi siano stati effettuati da oltre 3 anni.
SIAMO FIERI anche perchè forniamo ad ogni singolo cliente un set fotografico REALE delle varie fasi di lavorazione. Questo è molto apprezzato in quanto la nostra politica è dettata in primis dalla TRASPARENZA e dalla professionalità.


RIASSUMENDO...
Quindi se il vostro amato iPhone 6 ha smesso di funzionare, non squilla e non riproduce nessun audio, se non riproduce la suoneria o se in chiamata non ti sentono e non senti gli altri, NON ESITARE A CONTATTARCI!

Di seguito mostriamo le fasi del lavoro che si esegue in questi casi.
QUICKSETUP offre la garanzia sulla lavorazione.
Qualsiasi smartphone riprende vita nelle nostre mani!
Siamo ormai esperti nel settore, da oltre 20 anni!

... METTICI ALLA PROVA ! ...

 QUICKSETUP   si trova a Pompei - 80045 - Via Messigno 165, nei pressi... Anzi, ad un MINUTO esatto dal centro commerciale La Cartiera.
Se sei di Scafati, Torre del Greco, Torre Annunziata, Portici, Castellammare di Stabia, Boscotrecase, Boscoreale o zone limitrofe non esitare a chiamarci! Ripara il tuo Smartphone presso la nostra sede, i nostri prezzi sono imbattibili! Qualche chilometro in auto ti farà risparmiare e soprattutto ti permetterà di consegnare il tuo amato smartphone a personale competente e preparato.
Diffidate da tecnici o riparatori improvvisati!
Dai un'occhiata ai nostri lavori, siamo in grado di effettuare  molti tipi di riparazioni avanzate su schede madri e non solo!

Ecco a voi le varie fasi di lavorazione:




P. iva 07239721215 - info@quicksetup.it
QUICKSETUP.IT - Pompei (NA) - Via Messigno 165
Torna ai contenuti